Dove seguire la Gran Piemonte 2019 in TV e Streaming? Eurosport e Rai in diretta
Scopriamo dove poter vedere in diretta TV e Streaming la Gran Piemonte 2019. Secondo appuntamento del Trittico d’Autunno targato RCS Sport, che si concluderà sabato con Il Lombardia, la corsa in programma giovedì 10 ottobre rappresenta anche l’ultimo evento della Ciclismo Cup 2019, che vede un bel testa a testa tra Androni – Sidermec e Neri – Selle Italia – KTM. Un motivo in più per seguire una corsa che con il nuovo percorso, che si concluderà ad Oropa, si propone decisamente indurita rispetto alle ultime edizioni, regalando un nuovo spettacolo tra scalatori che potremo dunque gustarci in diretta televisiva. Ancora una volta due le opzioni a disposizione dei telespettatori visto che sarà possibile seguire la corsa sia sulla Rai che su Eurosport.
Gran Piemonte 2019 in TV e Streaming
Per seguire in diretta le immagini della Gran Piemonte 2019 abbiamo dunque la doppia scelta. Se con il nostro consueto live testuale potrete vivere la corsa in maniera integrale (Clicca qui per accedere alla diretta scritta), a partire dalle 14:30 potrete seguire le fasi finali anche in televisione e streaming. Anche oggi sarà la RAI la prima ad aprire il proprio collegamento su RaiSport+, mentre Eurosport inizierà la sua diretta alle 14:45 su Eurosport 1.
Come sempre, entrambe le emittenti offrono la possibilità di seguire la corsa, tramite i rispettivi siti o applicazioni ufficiali anche in streaming grazie a smartphone, tablet, laptop, ma anche desktop e SmartTV. Oltre a RaiPlay ed EurosportPlayer, la corsa potrà inoltre essere seguita anche tramite le applicazioni di SkyGo e DAZN
RaiSport+ / RaiPlay: 14:30-16:50
Eurosport 1: 14:45-16:30
Eurosport Player: 14:45-16:45
Per maggiori informazioni sul Gran Piemonte 2019:
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |